Connect with us

Game News

Dragon Quest Builders 2 supporterà il multiplayer fino a 4 giocatori

Published

on

Square Enix ha condiviso una nuova serie di screenshot per Dragon Quest Builders 2, dandoci uno sguardo più da vicino ai protagonisti maschili e femminili, alla sua ambientazione e ad alcune informazioni sul suo multiplayer.

Ecco i protagonisti maschili e femminili di Dragon Quest Builders 2. La serie è stata realizzata come un “gioco di ruolo a blocchi” in cui salverete il mondo durante la vostra avventura divertendovi con il crafting, concetto su cui si baserà Dragon Quest Builders 2 come il capitolo precedente della serie spin-off.

L’intero mondo di gioco è fatto di blocchi distruttibili grazie ai quali, oltre sconfiggendo mostri, acquisirete materiale per creare armi e armature per il protagonista, oltre a edifici e strutture.

Aumentando le abilità di crafting, il protagonista diventa più forte. Mentre non ci sono dettagli aggiuntivi al momento, Square Enix ha confermato che il gioco sarà caratterizzato da multiplayer e supporterà fino a quattro giocatori. IL precedente Dragon Quest Builders offriva solo il giocatore singolo. Il nuovo titolo inizia con il protagonista che va alla deriva su di un’isola senza abitanti. Qui troverà spiagge sabbiose, grotte e un’area in rovina in cima alle montagne secondo le ultime foto diffuse.

Il primo Dragon Quest Builders ha raccontato una storia del tipo “what if” in un mondo parallelo in cui l’eroe del primo Dragon Quest ha accettato di allearsi con il boss Dragonlord. Sappiamo che nel titolo di Dragon Quest Builders 2 c’è il dio della distruzione Malroth, quindi sappiamo per certo che avrà un ruolo importante nel gioco, anche se dichiarano che c’è di più dietro il suo alone di mistero.

Dragon Quest Builders 2 è in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Per altre notizie e aggiornamenti su Dragon Quest Builders 2 visita Gogo Magazine e seguici sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: siliconera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook