Connect with us

Game News

Dragon Quest VR in arrivo in Giappone questo mese

Published

on

Dragon Quest, probabilmente la serie di videogiochi più popolare di tutti i tempi in Giappone, sta ottenendo il suo primo ingresso nel mondo della realtà virtuale. Dragon Quest VR arriverà nella VR zone di Bandai Namco a Shinjuku, Tokyo, verso la fine di questo mese – la stessa location che ospita la straordinaria versione VR di Mario Kart.

“È onestamente come un sogno”, dice il creatore della serie Yuji Horii nel trailer dell’annuncio. “Mi sentivo davvero come se avessi impugnato una spada e uno scudo e camminassi attraverso il mondo – e pensavo fosse incredibilmente divertente.” Il trailer non mostra alcun filmato di gameplay, ma potete vedere persone giocare con l’headset Vive e i controller tracciati a forma di spada e scudo in un ambiente di free roaming.

VR Zone inizierà a prendere le prenotazioni per giocare a Dragon Quest VR dal 20 aprile, e il gioco sarà disponibile il 27 aprile. Il prossimo episodio della serie principale, Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, sarà rilasciato per PC e PS4 in Occidente il 4 settembre dopo l’estenuante accoglienza in Giappone l’anno scorso

Seguici per restare aggiornato sull’argomento!

 

Fonte: TheVerge

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook