Dragon Quest, probabilmente la serie di videogiochi più popolare di tutti i tempi in Giappone, sta ottenendo il suo primo ingresso nel mondo della realtà virtuale. Dragon Quest VR arriverà nella VR zone di Bandai Namco a Shinjuku, Tokyo, verso la fine di questo mese – la stessa location che ospita la straordinaria versione VR di Mario Kart.
“È onestamente come un sogno”, dice il creatore della serie Yuji Horii nel trailer dell’annuncio. “Mi sentivo davvero come se avessi impugnato una spada e uno scudo e camminassi attraverso il mondo – e pensavo fosse incredibilmente divertente.” Il trailer non mostra alcun filmato di gameplay, ma potete vedere persone giocare con l’headset Vive e i controller tracciati a forma di spada e scudo in un ambiente di free roaming.
VR Zone inizierà a prendere le prenotazioni per giocare a Dragon Quest VR dal 20 aprile, e il gioco sarà disponibile il 27 aprile. Il prossimo episodio della serie principale, Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, sarà rilasciato per PC e PS4 in Occidente il 4 settembre dopo l’estenuante accoglienza in Giappone l’anno scorso
Seguici per restare aggiornato sull’argomento!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…