Connect with us

Game News

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age annunciato per l’occidente

Published

on

Dopo una lunga attesa, Square Enix conferma l’arrivo in occidente del nuovo capitolo della serie. Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age uscirà in America ed in Europa su PlayStation 4 e PC.

Dopo l’uscita Giapponese avvenuta l’anno scorso, Square Enix ha da poco annunciato la localizzazione occidentale di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age. Il nuovo capitolo della serie vedrà la luce in America ed in Europa il 4 settembre. Ci sono però delle differenze rispetto alla terra del sol levante. Infatti da noi Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age sarà disponibile solo per PlayStation 4 e PC. La compagnia non ha fatto nessun riferimento né al Nintendo Switch e nemmeno al 3DS. In Giappone infatti Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è disponibile anche su queste due piattaforme.

Square Enix ha però aggiunto che su PlayStation 4 sarà disponibile anche una edizione esclusiva di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age. Questa sarà disponibile solo sullo Square Enix Store, ma altri dettagli su questa edizione verranno rilasciati in futuro. Sempre restando in casa Sony, è già disponibile il preordine di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age con tanto di pagina sul PlayStation Store. Effettuando il pre-order avrete subito accesso ad un tema. Mentre quando il titolo verrà rilasciato ufficialmente, ci saranno altri bonus da scaricare direttamente nel gioco.

Infine, Square Enix ha anche svelato che la versione occidentale di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age offrirà alcune funzioni esclusive. Quasi scontata è la presenza del doppiaggio in lingua Inglese. Verrà poi aggiunta la Draconian Quest, una modalità difficile dedicata ai fans della serie. Per quanto riguarda gli altri cambiamenti di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, abbiamo un miglioramento generale dei menù. Ci sarà anche una Camera Mode per osservare nel dettaglio il paesaggio ed i mostri nemici.

Infine, in Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age ci saranno altre migliorie secondarie, come un movimento dei personaggi e della telecamera riveduto e corretto. Square Enix ha anche rilasciato due trailer dedicati all’uscita del titolo in occidente.

 

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *