Connect with us
dragon quest xi dragon quest xi

Game News

Dragon Quest XI avrà nuove funzionalità per attrarre il pubblico occidentale

Published

on

Come probabilmente avrete sentito, Square Enix rilascerà Dragon Quest XI in occidente (qui potete leggere il nostro articolo a riguardo) . Sarà il primo gioco di Dragon Quest sulla saga principale a ottenere una versione occidentale in ben oltre un decennio, il che significa che il gioco subirà una profonda revisione prima di vedere la luce qui da noi.

La “Quest” principale per Square Enix è renderlo attraente per un pubblico occidentale, ma alcune delle nuove caratteristiche sono cose che il team di sviluppo avrebbe voluto aggiungere a prescindere alla versione occidentale di Dragon Quest XI. Ciò significa che non solo la versione occidentale riceverà il doppiaggio in lingua inglese (che la versione giapponese non ha), ma anche i nuovi controlli di fotocamera e del personaggio, una visuale in prima persona e un dash per aiutarvi a muovervi in tutto il mondo a velocità vertiginosa.

E se tutto ciò non bastasse, la modalità difficile di Dragon Quest XI, Draconian Quest è stata resa ancora più difficile in questa versione. Quando è stato chiesto il ragionamento in merito, il rappresentante in loco di Square Enix ha commentato che l’aumento della difficoltà deriva da ulteriori opzioni di difficoltà che possono essere attivate e disattivate, e quindi era solo una cosa che il team di sviluppo voleva aggiungere alla nuova versione di Dragon Quest XI. Non un commento sulle preferenze di difficoltà nel mercato occidentale.

Per altre notizie e restare aggiornati sugli sviluppi di Dragon Quest XI visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook