Connect with us
Dragon Quest XI Dragon Quest XI

Game News

Dragon Quest XI: La pagina Steam per il pre-ordine è online

Published

on

Dragon Quest XI: Echoes of a Elusive Age verrà lanciato questo settembre su PC e PlayStation 4 e, a partire da oggi, i giocatori possono preordinare la versione PC su Steam.

La pagina Steam del gioco è finalmente disponibile dal vivo, rivelando i bonus pre-ordine del gioco, che includono un esclusivo set di sfondi e alcuni elementi di gioco.

Dragon Quest XI steam page

Pagina Steam per il pre-ordine di Dragon Quest XI

Purtroppo, le specifiche minime e raccomandate non sono state rivelate.

Il mese scorso, è stato confermato che la versione per PC  includerà il supporto nativo 4K e altre funzionalità non disponibili nella versione per PlayStation 4. Il team ha imparato dagli errori commessi con altre versioni PC di Square Enix, come Nier Automata, quindi dovremmo aspettarci che il gioco riceva il supporto del PC.

Siamo in stretto contatto l’uno con l’altro ogni giorno, e quindi tutto ciò che Nier ha vissuto è stato condiviso con il nostro team. Sono stato informato delle difficoltà che Nier ha avuto con la distribuzione di alcuni degli aggiornamenti. Al momento siamo a conoscenza di alcuni punti che dovremmo tenere a mente quando rilasceremo Dragon Quest XI su Steam.

Dragon Quest XI uscirà per PC e PS4 questo settembre.

Per altre notizie su Dragon Quest XI visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: wccftech

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *