Connect with us

Game News

Dying Light 2: la stamina avrà una meccanica differente rispetto al passato

Published

on

Il lead designer di Dying Light 2 ha rivelato in una recente intervista che la stamina avrà un ruolo diverso all’interno di questo secondo capitolo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

In una recente intervista per il sito GamingBolt, il lead designer di Dying Light 2, Tymon Smektala, ha rivelato alcuni nuovi dettagli riguardo le meccaniche di questo nuovo capitolo. In particolare, lo sviluppatore ha parlato in maniera più approfondita del nuovo ruolo della stamina all’interno del titolo.

dying light 2 2

Dying Light 2: potrete esplorare i dintorni in totale libertà

Nell’intervista sopracitata, Tymon Smektala ha rivelato che in Dying Light 2 la stamina sarà utilizzata in maniera differente rispetto al capitolo precedente. Quando dovremo girare per la città infatti, non dovremo più preoccuparci di non rimanere a secco di energia. Dalle parole dello sviluppatore si evince dunque che non ci sarà un consumo di stamina durante le semplici esplorazioni.

dying light 2

Dying Light 2: se vi stanno inseguendo, fate attenzione alla stamina!

Tutto cambierà però nel momento in cui ci troveremo a dover fuggire dal nemico. In questi casi i giocatori dovranno fare particolare attenzione al consumo di stamina, altrimenti si ritroveranno a secco molto velocemente. Per cercare di ovviare al problema dovremo cercare di utilizzare abilità che non consumino una gran quantità di energia. Non temete però, poiché in Dying Light 2 sarà possibile potenziare la nostra stamina con il proseguire dell’avventura. In questo modo avremo la possibilità di sconfiggere i nostri nemici (o fuggire da essi) con minore difficoltà.

dying light 2 3

Dying Light 2, annunciato durante la conferenza Microsoft dello scorso E3, non ha ancora una data di rilascio fissata. Quello che sappiamo fino ad ora è che il titolo arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

In attesa di ulteriori annunci, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati  sul mondo videoludico!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook