L’evento più grande per il mondo dei videogiochi è arrivato e ci sono un sacco di titoli che ci aspettiamo di vedere all’E3 2018. Da The Last of Us Part II a Red Dead Redemption 2 a Metroid Prime 4, ci sono un sacco di fantastici titoli che potrebbero essere presentati. Con nessuna release hardware importante all’orizzonte, quest’anno riguarderà totalmente il software. Aziende come Sony e Bethesda cercheranno di mantenere il loro slancio, mentre Microsoft e EA hanno un disperato bisogno di una buona visibilità.
Abbiamo compilato tutte le informazioni necessarie per l’E3 2018. Di seguito potete trovare il programma della conferenza stampa, dove guardare gli eventi, un elenco dei giochi confermati e tutti i titoli che si vocifera ci saranno. Ecco tutto ciò che dovete sapere sull’E3 di quest’anno.
Gli orari
Attualmente, Sony non ha annunciato un’orario per la conferenza stampa dell’E3, tuttavia, sospettiamo che si terrà l’11 giugno. Non abbiamo nemmeno notizie su quando si terrà la conferenza stampa del PC Games Show e Devolver Digital. Considerando quanto lo spettacolo di Devolver Digital sia stato folle e popolare lo scorso anno, ci aspettiamo qualcosa di più da parte di questa azienda. Anche l’ora di inizio di Nintendo non è stata ancora rivelata, ma gli utenti dovrebbero aspettarsi un Nintendo Direct e non una conferenza vera e propria, come sempre.
Gli orari seguenti sono convertiti per il nostro fuso orario:
- Electronic Arts: 9 giugno, 20:00
- Microsoft: 10 giugno, 22:00
- Bethesda: 11 giugno, 15:30
- Ubisoft: 11 giugno, 22:00
Giochi confermati
Di seguito è riportato un elenco dei giochi confermati per questo E3 2018. Questa lista può essere considerata per qualsiasi cosa, dalla conferenza all’essere semplicemente giocabile nello show floor. Includeremo su quali piattaforme è possibile giocare se sono state annunciate.
- Anthem – PC, PS4, Xbox One
- Battlefield (titolo) – PC, PS4, Xbox One
- Call of Duty: Black Ops 4 – PC, PS4, Xbox One
- The Division 2 – PC, PS4, Xbox One
- FIFA 19
- Fortnite – PC, PS4, Xbox One
- Madden 19
- Super Smash Bros. – Nintendo Switch
- The Last of Us Part II – PS4
Giochi previsti
Proprio come ogni altro E3, ci sono un sacco di rumors che circondano i vari sviluppatori, conferenze e giochi. Quando si esaminano le voci, è importante riconoscere quali giochi hanno e non hanno la possibilità di apparire all’E3 2018. Anche se ci piacerebbe vedere ad esempio BioShock, messo in discussione, sappiamo che è altamente improbabile. Al contrario, un titolo come il nuovo titolo di FromSoftware Shadows Die Twice , sappiamo che ha una buona possibilità di essere visto durante la conferenza stampa di Sony.
Alcuni dei giochi di questo elenco verranno sicuramente mostrati durante l’E3, ma mancano effettive conferme dai loro rispettivi editori o sviluppatori. Ricorda, questi sono giochi di voci e speculazioni che potrebbero presentarsi all’E3. Ecco il gioco che ci aspettiamo di vedere durante l’E3 2018:
- Bayonetta 3
- Oltre il bene e il male 2
- Borderlands 3
- Crackdown 3
- Cyberpunk 2077
- Giorni andati
- Far Cry 5 (DLC)
- Final Fantasy VII: Remake
- Fantasma di Tsushima
- Just Dance 2019
- Kingdom Hearts 3
- Mario Kart Tour
- Metroid Prime 4
- The Walking Dead di Overkill
- Pikmin 4
- Plants vs Zombies Garden Warfare 3
- PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG)
- Pokemon (titolo di Nintendo Switch senza nome)
- Prey (DLC)
- Progetto Octopath Traveler
- Red Dead Redemption 2
- Shadow of the Tomb Raider
- Shenmue 3
- Teschio e ossa
- Uomo Ragno
- Spyro Reignited Trilogy
- starfield
- Starlink: Battle for Atlas
- L’equipaggio 2
- Siamo felici Pochi
- WWE 2K19
- Yoshi (titolo di Nintendo senza nome)
- Vampyre
Quali giochi sperate di veder apparire durante l’E3 di quest’anno? C’è un titolo che volete vedere annunciato? Fateci sapere nei commenti qui sotto!
Per altre notizie riguardanti l’E3 2018 visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.