Connect with us
Square Enix E3 2018 Square Enix E3 2018

Game News

E3 2018 – Svelata la data della conferenza Square Enix

Published

on

Square Enix annuncia la data della sua conferenza che terrà durante l’E3 2018. Durante l’evento non potranno sicuramente mancare alcuni dei recenti titoli annunciati, come Shadow of the Tomb Raider.

L’E3 2018 si sta avvicinando sempre di più. Forse proprio per questo motivo Square Enix ha da poco svelato la data della sua conferenza, che avrà luogo l’11 giugno alle 19:00 italiane.La compagnia Giapponese ha anche aperto un sito ufficiale interamente dedicato all’E3 2018. La pagina presenta anche una FAQ con diverse domande e risposte. Peccato che Square Enix però non si sia sbilanciata molto su quello che la sua conferenza avrà da offrire. Ovviamente nel sito si parla di nuovi annunci che verranno effettuati durante l’E3 2018. Ma non ci sono altri dettagli. Nonostante ciò, possiamo comunque fare alcune teorie sui titoli che Square Enix mostrerà durante la sua conferenza.

Square Enix E3 2018

Sicuramente non mancherà Shadow of the Tomb Raider, il nuovo capitolo della famosa serie. E’ molto probabile che durante l’E3 2018 Square Enix mostrerà finalmente il gameplay della nuova avventura di Lara Croft. Ma c’è anche un altro titolo molto atteso. Stiamo ovviamente parlando di Kingdom Hearts III. La sua presenza all’E3 sembra quasi scontata, proprio per l’importanza che il titolo di Square Enix ricopre. Non sappiamo invece se la compagnia coglierà questa occasione per annunciare la tanto agognata data di uscita ufficiale. Per il momento abbiamo solo dei rumors a riguardo, l’ultimo dei quali vede fissata l’uscita per il 31 ottobre di quest’anno.

Un altro titolo di Square Enix che probabilmente verrà mostrato durante l’E3 2018 è Final Fantasy VII Remake. Anche in questo caso la compagnia è stata molto tirchia con il rilasciare informazioni su tale progetto. A tal punto che al momento Square Enix non ha ancora annunciato una data di uscita almeno generica. Per questo motivo dubitiamo che durante l’E3 2018 la situazione cambierà. In ogni caso, sicuramente verranno annunciati anche nuovi titoli.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook