Connect with us
elden ring elden ring

Game News

Elden Ring conterrà un gran numero di Boss unici e spaventosi

Published

on

In occasione dell’E3, Miyakazi ha rivelato nuove informazioni su Elden Ring, titolo attualmente in sviluppo. Scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli.

elden ring boss

Quanti e quali boss saranno presenti in Elden Ring?

Durante l’E3 2019, in occasione della conferenza Microsoft, From Software ha mostrato il primo teaser trailer di Elden Ring, nuova IP attualmente in sviluppo diretta da Hidetaka Miyazaki.

Per il momento le informazioni su questo titolo non sono molte. Sappiamo infatti che ricorderà i Souls di Miyazaki e che è stato elaborato con la collaborazione del creatore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: George R. R. Martin.

In un’intervista per Xbox Wire comunque, Miyazaki ha rivelato qualche nuovo dettaglio. Rispondendo alla domanda su cosa i fan dovranno aspettarsi dal titolo e dalle sue boss fight, il director ha dichiarato quanto segue:

“I fan non rimarranno certamente delusi. In Elden Ring saranno presenti molti boss unici e terrificanti.”

“[Le Boss Fight] ricorderanno quelle già viste nei Souls. Le Boss Fight sono qualcosa che amiamo creare e vanno a comporre i climax di questo gioco, come dei precedenti. Pensiamo che siano presenti davvero molti boss unici e terribili che i giocatori dovranno sfidare e trovare.”

Sembra proprio che i fan troveranno pane per i loro denti all’interno di questa nuova IP. Il titolo è stato infine descritto come un dark fantasy open world RPG e il gameplay sarà molto simile a quello dei Souls.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo di From Software e sul mondo videoludico, continuate a seguirci su Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook