Connect with us

Game News

Electronic Arts svela i piani dell’EA Play 2018

Published

on

Tramite il suo sito ufficiale, Electronic Arts svela i progetti che riguardano l’EA Play 2018, l’evento che la compagnia terrà durante l’E3 di quest’anno, confermando anche alcuni dei titoli che saranno presenti.

Giocando parecchio di anticipo, Electronic Arts ha da poco annunciato il ritorno dell’EA Play, la conferenza che la compagnia terrà durante l’E3 2018, rilasciando non solo le giornate e gli orari, ma anche i titoli che saranno presenti. Come potete leggere direttamente dal sito ufficiale, l’EA Play del 2018 si terrà all’Hollywood Palladium dal 9 all’11 giugno, per quanto riguarda gli orari, il sabato la conferenza avrà inizio alle 23:00 e finirà alle 5:00. Mentre domenica e lunedi l’EA Play la conferenza inizierà alle 19:00 per terminare sempre alle 5:00.

Stando al sito ufficiale, non solo i biglietti per partecipare all’EA Play saranno gratuiti, ma la conferenza sarà aperta sia alla stampa che ai giocatori, inoltre si potrà seguire anche in streaming su Facebook, Twitch, YouTube e Twitter. Ma passiamo adesso all’aspetto più importante, ovvero i titoli che saranno presenti durante questa conferenza di Electronic Arts, che la compagnia ha già svelato.

Durante l’EA Play 2018 i giocatori potranno osservare, dopo diverso tempo, il tanto atteso nuovo progetto di BioWare, stiamo parlando di Anthem, titolo che al momento ha una data di uscita fissata per un generico 2019. Ma c’è anche un’altra ciliegina sulla torta, perché Electronic Arts ha confermato che durante tale occasione farà la sua apparizione anche il nuovo capitolo della serie Battlefield. Purtroppo al momento la compagnia non ha aggiunto altri dettagli in merito al futuro della serie, quindi bisogna aspettare per scoprire cosa nasconde.

Infine, questo EA Play segnerà anche il debutto di alcuni nuovi titoli sportivi di Electronic Arts, la compagnia non ha specificato quali, quindi in molti stanno già pensando ad un probabile nuovo capitolo di FIFA. C’è un’ultima indiscrezione che riguarda l’EA Play, tale occasione verrà anche sfruttata per mostrare i nuovi titoli mobile.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook