Connect with us
fable 4 uscita fable 4 uscita

Game News

Fable 4 potrebbe essere annunciato all’E3 di quest’anno?

Published

on

Nelle ultime ore, l’apparizione di Fable 4 sulla piattaforma Mixer ha destato l’interesse di molti fan. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

fable 4 annuncio

Fable 4 potrebbe essere attualmente in sviluppo?

Ormai da mesi, trai fan della serie, circolano i sospetti che Playground Games sia attualmente al lavoro su Fable 4. Microsoft si è però guardata bene dal rivelare anche il più piccolo dettaglio a riguardo.

Ebbene, nella giornata di ieri, un utente Reddit ha effettuato uno screenshot all’interno del quale è possibile vedere Fable 4 all’interno dei titoli della serie presenti sulla piattaforma di streaming Mixer.

fable 4 mixer

Comunque è ben noto che Playground Games sia attualmente al lavoro su di un tripla A open worl RPG e che stia, per questo motivo, aprendo un nuovo studio e assumendo molti nuovi sviluppatori.

La casa di sviluppo è stata acquisita l’anno scorso da Microsoft e l’annuncio di questa nuova collaborazione è stata fatta in occasione dell’E3 2018. E’ quindi possibile che le due aziende abbiano intenzione di annunciare il nuovo titolo proprio durante il panel Microsoft che si terrà il 9 Giugno all’E3 2019.

Per il momento comunque, si tratta solamente di ipotesi, in quanto nessuna dichiarazione ufficiale di Microsoft a riguardo è stata ancora rilasciata. Non ci resta quindi che attendere qualche settimana per scoprire se le ipotesi dei fan di tutto il mondo sono fondate oppure no.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico, continuate a seguirci su Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *