Nelle ultime ore, l’apparizione di Fable 4 sulla piattaforma Mixer ha destato l’interesse di molti fan. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Ormai da mesi, trai fan della serie, circolano i sospetti che Playground Games sia attualmente al lavoro su Fable 4. Microsoft si è però guardata bene dal rivelare anche il più piccolo dettaglio a riguardo.
Ebbene, nella giornata di ieri, un utente Reddit ha effettuato uno screenshot all’interno del quale è possibile vedere Fable 4 all’interno dei titoli della serie presenti sulla piattaforma di streaming Mixer.
Comunque è ben noto che Playground Games sia attualmente al lavoro su di un tripla A open worl RPG e che stia, per questo motivo, aprendo un nuovo studio e assumendo molti nuovi sviluppatori.
La casa di sviluppo è stata acquisita l’anno scorso da Microsoft e l’annuncio di questa nuova collaborazione è stata fatta in occasione dell’E3 2018. E’ quindi possibile che le due aziende abbiano intenzione di annunciare il nuovo titolo proprio durante il panel Microsoft che si terrà il 9 Giugno all’E3 2019.
Per il momento comunque, si tratta solamente di ipotesi, in quanto nessuna dichiarazione ufficiale di Microsoft a riguardo è stata ancora rilasciata. Non ci resta quindi che attendere qualche settimana per scoprire se le ipotesi dei fan di tutto il mondo sono fondate oppure no.
Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico, continuate a seguirci su Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…