Connect with us
fallout 76 header fallout 76 header

Game News

Fallout 76: annunciato il mese di rilascio della Beta

Published

on

In un post sul forum ufficiale, Bethesda ha annunciato il mese di rilascio della Beta di Fallout 76. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.

Durante la conferenza Bethesda dell’E3 2018, Todd Howard ha rivelato molte informazioni riguardo Fallout 76. Una tra queste è il fatto che verrà rilasciata una versione Beta del titolo per un breve periodo. In un nuovo post sul forum ufficiale di Bethesda, l’azienda ha oggi rivelato il mese di rilascio della suddetta.

fallout_76_main

Fallout 76: scopriamo il mese di rilascio della Beta del titolo

Nella giornata di oggi, uno degli admin del forum ufficiale di Fallout 76 ha pubblicato un nuovo post in cui viene annunciato quanto segue:

E’ stato davvero divertente vedervi discutere riguardo Fallout 76 e parlare delle vostre speranze verso questo nuovo titolo. Io e i membri dello studio vi leggiamo regolarmente ed è stato fantastico leggere le le vostre domande e i vostri pareri. Detto ciò, sappiamo che siete ansiosi di scoprire nuovi dettagli riguardo Fallout 76 e più nello specifico, riguardo la B.E.T.A (Break-it Early Test Application).

A partire da Ottobre, selezioneremo giocatori tra coloro che avranno pre-ordinato il gioco da un retailer specifico per farli partecipare alla nostra B.E.T.A. Inizieremo con pochi elementi e aumenteremo il numero pian piano mentre ci prepareremo al lancio. Leggete attentamente le nostre F.A.Q per maggiori dettagli su come riscattare il vostro codice per partecipare alla B.E.T.A.

Fallout-76-2

La versione Beta del titolo sarà quindi rilasciata a partire dal mese di ottobre, nel frattempo, sotto al post in questione, molti fan hanno iniziato a porre molte domande allo studio, che cercherà di rispondere il prossimo mese durante il QuakeCon.

Nel caso ve lo foste perso, vi rimandiamo al nostro articolo riguardante tutti i dettagli rivelati riguardo Fallout 76.

Vi ricordiamo infine che Fallout 76 verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 Novembre 2018.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

 

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *