Connect with us
fallout 76 5 fallout 76 5

Game Guide

Fallout 76: codici dei silo Alpha, Bravo e Charlie (2 – 8 Luglio)

Published

on

In questo articolo vi forniremo tutti e tre i codici di lancio di Fallout 76 decriptati durante la settimana dai giocatori.

fallout 76 codici lancio

Fallout 76: ecco i codici di lancio dei tre silo

Come tutti ben saprete, in Fallout 76 è possibile lanciare un missile nucleare su una delle Fenditure presenti sulla mappa. In questo modo è possibile indebolire le potenti Bestie Ardenti per cercare di sconfiggerle ottenendo materiali rari e una gran quantità di punti esperienza.

Per effettuare tale lancio però, avremo bisogno di otto parti di codice (tutte relative a uno stesso silo tra Alpha, Bravo e Charlie) ottenibili da Ghoul speciali sparsi in maniera casuale all’interno della mappa di Fallout 76. Una volta entrati in possesso delle otto parti di codice però, è necessario decriptarle per ottenere il codice di lancio completo. Il processo di decrittazione è molto complesso e per questo motivo, ci può essere di grande aiuto utilizzare il sito NukaCrypt che fornisce un metodo semplice e immediato per ottenere il codice di lancio della settimana.

Anche questa settimana i giocatori si sono dati da fare e sono riusciti ad arrivare alla decrittazione in tempi record. Passiamo quindi, senza ulteriori indugi, a fornirvi i codici di lancio di questa settimana dei tre silo di Fallout 76:

  • Codice silo Alpha: 31780265
  • Codice silo Bravo: IRRISOLTO
  • Codice silo Charlie: 86815399

Fonte: www.vault76.de

fallout 76 codice alpha

Vi ricordiamo che tali codici di lancio saranno utilizzabili all’interno del gioco solamente fino al prossimo 8 luglio. Dopo tale data sarà necessario trovare nuovamente le otto parti di codice.

Il titolo targato Bethesda è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook