Connect with us
fallout 76 wastelanders fallout 76 wastelanders

Game News

Fallout 76: trailer di lancio e dettagli sull’aggiornamento “Wastelanders”

Published

on

Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio di Wastelanders, nuovo aggiornamento di Fallout 76 che porterà un grandi novità all’interno del gioco.

Nella giornata di oggi, Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale dell’aggiornamento più grande mai rilasciato per Fallout 76. L’update in questione si intitola Wastelanders e aggiungerà non poche novità al titolo dell’azienda.

Wastelanders rappresenta un nuovo inizio per l’Appalachia. Giocatori nuovi e veterani potranno affrontare una nuova missione principale, incontrare PNG umani, effettuare nuove scelte, scoprire il sistema di reputazione e tanto altro. I giocatori stringeranno alleanze per scoprire i segreti della Virginia Occidentale, in gruppo con gli amici o da soli.

Come ben saprete, se avete seguito le notizie riguardanti il brand, in molti se non la totalità dei giocatori di Fallout 76 lamentò fin dall’uscita una monotonia nel gameplay, data dalla completa mancanza di PNG all’interno del gioco. Inizialmente il team di Bethesda aveva pensato che questi personaggi controllati dal computer potessero essere sostituiti senza problemi dall’interazione tra giocatori.

Giocare con qualche amico però, non può certo regalare l’esperienza che può dare una trama scritta e impostata dalla casa di sviluppo, comprendente personaggi ben caratterizzati e missioni varie e divertenti da affrontare. Per questa ragione Bethesda, dopo essersi scusata con i fan del brand, ha deciso di sviluppare questo grande aggiornamento attraverso il quale riceveremo una storia, nuove quest e soprattutto PNG.

Vi lasciamo dunque al trailer di lancio di questo grande aggiornamento; buona visione:

L’aggiornamento in questione verrà rilasciato su tutte le piattaforme, compreso Steam, il prossimo 14 aprile. Sembra proprio che i videogiocatori avranno grandi novità con le quali intrattenersi durante questa lunga e difficile quarantena.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la recensione di Fallout 76. Dopo il rilascio dell’aggiornamento, vi forniremo informazioni e impressioni aggiornate sul titolo.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *