Connect with us
recensione fallout 76 recensione fallout 76

Game News

Fallout 76: tutte le novità dell’aggiornamento Wild Appalachia

Published

on

Nelle ultime ore è stato reso disponibile il nuovo aggiornamento di Fallout 76 denominato Wild Appalachia. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

fallout 76 beta 09

Il nuovo aggiornamento di Fallout 76 è ora disponibile

Nelle ultime ore Bethesda ha reso disponibile su tutte le piattaforme il nuovo aggiornamento di Fallout 76. L’update, denominato Wild Appalachia, ha inserito nel titolo alcuni nuovi contenuti tra cui numerose nuove missioni davvero interessanti. Vi riportiamo quindi qui di seguito tutte le novità inserite nel gioco:

Nuove missioni per Fallout 76: Terrore 100%!

Scoprite i segreti “criptidi” dell’Appalachia in una nuova serie di missioni e incontri che affiancano il mostro al mito

Nuove missioni: Sempre più efficienti!

Raggiungete le profondità più remote dei boschi con le nuove storie dei leggendari scout pionieri. Ottenete distintivi di merito, scalate i ranghi e guadagnate un nuovo zaino molto utile e personalizzabile.

Nuove funzionalità: Commercio e riciclo leggendario!

Trovate il misterioso Collezionista per scambiare e riciclare gli oggetti leggendari che non vi servono e ottenerne di nuovi. Per ogni stella di classificazione di un oggetto leggendario riciclato, aumentate le probabilità di ottenere l’arma o l’armatura leggendaria dei vostri sogni.

Nuove funzionalità: Decorazioni per il C.A.M.P., distributori del giocatore e nuova macchina fotografica

Usate gli oggetti nel vostro deposito per decorare il C.A.M.P., costruite distributori per mettere la merce in vendita e scattate meravigliose istantanee grazie alla nuova macchina fotografica. I distributori fanno tutto il lavoro: voi dovrete solo contare i tappi!

Nuove funzionalità: Mescita e distillazione

Scoprite i segreti della leggendaria Nuka-Shine, l’alcolico proibito, e organizzate feste a casa distillando le vostre nuove bevande preferite nel C.A.M.P.

Nuovo evento stagionale: Sfilata di Fasnacht

Salutate il Signor Inverno e celebrate l’arrivo della primavera con l’antica festa di Fasnacht! Unitevi alla sfilata e completate questo evento a tempo limitato per ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht.

Nuova modalità di gioco per Fallout 76: Sopravvivenza

Questa modalità alza la posta in gioco dell’esperienza PVP con maggiori restrizioni, ricompense migliorate, nuove sfide e tutti i contenuti della modalità Avventura originale!

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare i codici di lancio di Fallout 76 di questa settimana.

Fonte: Bethesda.net

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *