Connect with us
Fallout E3 Fallout E3

Game News

Fallout – Il nuovo capitolo verrà annunciato all’E3 2018?

Published

on

Bethesda scrive un nuovo Tweet sul suo profilo che lascia presagire l’arrivo di un nuovo titolo della serie Fallout. Che l’annuncio ufficiale arriverà durante la sua conferenza E3 2018? O scopriremo qualcosa in anticipo?

A quanto pare questo E3 2018 potrebbe regalare una bella sorpresa per i fans della serie di Bethesda. Stando ad un Tweet scritto dalla compagnia infatti, sembrerebbe in arrivo un nuovo capitolo di Fallout. Vista la vicinanza con l’E3 2018, non è da escludere che il nuovo titolo verrà annunciato proprio durante la conferenza della compagnia. Ma si tratta ovviamente di una teoria. Non è da escludere che l’annuncio ufficiale possa arrivare prima dell’E3 2018 per poi mostrare le prime scene di gameplay durante l’evento. In ogni caso non possiamo fare altro che restare in attesa di aggiornamenti ufficiali e scoprire cosa succederà.

Fallout E3

Anche perché sono in molti a far notare che quest’anno si festeggia il decimo anniversario di Fallout 3. Ciò ha fatto subito pensare all’annuncio, durante l’E3 2018 o no poco importa, di un remake o porting per console di nuova generazione del terzo capitolo della serie. Altri invece vedono più probabile l’uscita di uno spin-off ambientato durante Fallout 3. Entrambe le teorie restano però tali, soprattutto in mancanza di altri elementi su cui discutere. Probabilmente solo durante l’E3 2018 scopriremo la verità.

In ogni caso, la conferenza E3 2018 di Bethesda avrà luogo l’11 giugno alle 15 e 30, come potete leggere dal nostro articolo. I fan di Fallout adesso avranno un motivo in più per seguire questa conferenza. Questo ipotetico nuovo capitolo della serie arriverà sicuramente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Diversamente dal solito, le possibilità di vederlo anche su Nintendo Switch non sono poi così lontane.

Dopotutto molti dei titoli di Bethesda, anche quelli più recenti, sono approdati sulla nuova console di Nintendo. E’ quindi probabile che durante l’E3 2018 il prossimo Fallout sarà anche il primo ad approdare su una console della compagnia Giapponese.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *