Videogame

Far Cry 5: Annunciato il cortometraggio “Inside Eden’s Gate”

Ubisoft ha annunciato il cortometraggio ufficiale che anticiperà l’uscita di Far Cry 5. Si intitola Inside Eden’s Gate e uscirà su Amazon Prime Video il 5 marzo. Ecco il trailer ufficiale.

Dopo il formidabile live action trailer mostrato poche ore fa, molti desideravano vedere un adattamento cinematografico del nuovo Far Cry 5. Le loro speranze sono diventate subito realtà. Ubisoft ha, infatti, annunciato con un teaser trailer il cortometraggio ufficiale del gioco, dal titolo Inside Eden’s Gate. Prodotto in collaborazione con Asylum Entertainment, studio minore della mastodontica Legendary Entertainment, sarà disponibile dal 5 marzo in esclusiva su Amazon Prime Video.

Cosa aspettarsi da Inside Eden’s Gate

Il cortometraggio è ambientato poco prima degli eventi raccontati nel gioco e vede il giovane culto espandersi nella fiorente regione (fittizia) di Hope County, Montana. Ecco la sinossi ufficiale:

In Inside Eden’s Gate, le voci su di un culto fanatico chiamato Il Progetto a Eden’s Gate, spinge tre vlogger verso la remota Hope County, Montana. Mentre cercano informazioni su persone misteriosamente scomparse e strani eventi nella zona, incontrano faccia a faccia Joseph Seed (interpretato dallo stesso attore che presta le fattezze al capo del culto nel gioco) e il resto dell’apocalittico culto. Prodotto dall’Asylum Entertainment, in Inside Eden’s Gate troviamo due interpreti d’eccezione: Greg Bryk (A History Of Violence) e Kyle Gallner (American Sniper).

Il vicepresidente dell’area marketing di Ubisoft, Tony Key, aggiunge:

“Noi di Ubisoft cerchiamo sempre di creare mondi e storie che attraggano attivamente i nostri consumatori, sia all’interno che all’esterno delle nostre principali esperienze videoludiche. La collaborazione con Asylum Entertainment ha concesso un’opportunità unica al team, che ha avuto modo di lavorare con attori di talento come Greg Bryk, costruendo un ponte tra il corto e il gioco.”

Quindi, non ci resta che aspettare il 5 marzo per vedere il cortometraggio, in attesa della major release, ovvero Far Cry 5, in uscita il 27 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Screen Rant

 

 

Mattia Pescitelli

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago