Connect with us
fifa 20 soundtrack fifa 20 soundtrack

Game News

FIFA 20 è attualmente disponibile, scopriamo i dettagli sul titolo

Published

on

EA ha reso disponibile FIFA 20 e noi siamo qui per parlarvi di tutte le caratteristiche di questo nuovo capitolo della sada calcistica.

Nella giornata di ieri, Electronic Arts ha ufficialmente rilasciato FIFA 20 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Gli appassionati finalmente possono sperimentare la nuova modalità VOLTA FOOTBALL, ispirata al calcio giocato nelle strade, nelle gabbie metalliche e nei campetti di tutto il mondo. Inoltre, i giocatori possono tuffarsi in FIFA Ultimate Team per vivere nuove esperienze nella modalità come le amichevoli FUT o lottare per gli Obiettivi Stagionali e sbloccare nuovi contenuti per la personalizzazione della squadra.

Con il lancio della scorsa settimana per EA Access e Origin Access, i giocatori di tutto il mondo hanno già iniziato a formare le loro squadre dei sogni e a scontrarsi sul campo, con oltre 57 milioni di partite totali giocate e più di 3 milioni di squadre.

“Ogni anno cerchiamo di ideare nuovi modi per coinvolgere i nostri giocatori, aumentando le modalità di gioco e proponendo l’esperienza sempre più reale mai creata fino ad oggi”,

ha dichiarato Aaron McHardy, Executive Producer di EA SPORTS FIFA.

“Quest’anno abbiamo con VOLTA FOOTBALL si aggiunge una dimensione di gioco completamente nuova, con un ritorno di FIFA 20 nelle strade e nei campi da calcetto in cui molti dei giocatori professionisti di tutto il mondo hanno iniziato la loro carriera. È un’esperienza che i nostri appassionati ci hanno chiesto a lungo e che siamo entusiasti di offrire all’interno del gioco più bello del mondo”.

All’interno della modalità VOLTA FOOTBALL, i giocatori possono creare il proprio avatar, esprimendo il proprio stile e immergendosi in un’esperienza unica nei piccoli campi sparsi per il mondo. Una forma di gioco completamente nuova che introduce i giocatori nel ritmo frenetico della strada con nuove funzionalità come movimenti rapidi e movenze sempre più reali, animazioni rinnovate o l’utilizzo del muro come compagno di squadra.

Gli abbonati EA Access  e Origin Access Basic possono usufruire di 10 ore di gioco, insieme al 10% di sconto sull’acquisto del gioco completo. Gli abbonati a Origin Access Premier ottengono tutti i vantaggi Basic oltre all’accesso completo al gioco su PC. Inoltre, ogni mese gli abbonati EA Access e Origin Access possono sbloccare in EA SPORTS FIFA Ultimate Team un nuovo kit personalizzato come ricompensa esclusiva per i primi 5 mesi.

I fan di EA SPORTS FIFA possono anche giocare alla nuova stagione di FIFA Mobile su iOS e Android per sfidare gli amici in partite 11v11 in tempo reale, giocare in oltre 650 nuovi eventi contro le squadre del mondo reale nel World Tour e guadagnare ricompense per salire di livello e raggiungere il top delle classifiche.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook