Connect with us

Videogame

Fifa 21, Vejrgang a quota 510 vittore consecutive

Published

on

Fifa 21 è uno dei giochi per console più giocati al momento. Grazie al suo sistema di competizione online FUT, ovvero Fifa Ultimate Team, è capace di tenere incollati milioni e milioni di videogiocatori. Ogni fine settimana va in scena la Weekend League FUT Championship, cioè la massima competizione che mette a confronto gli utenti che hanno totalizzato 2000 punti nelle Rivals, partite di qualificazione per la WL. Sono tanti i pro players che partecipano a questo evento della EA Sports, tra cui Anders Vejrgang, quattordicenne danese dei Redbull Lipsia.

Andres Vejrgang, il talento danese di Fifa 21

Fifa 21

Non si placa la striscia positiva di vittorie di Anders Vejrgang, talento danese del Redbull Lipsia, che anche questa settimana compie l’impresa di vincere tutte e trenta le partite della FUT Championship. Il giovane utente, con le ennesime trenta vittorie è arrivato a 510 partite vinte consecutive, portando il suo bottino a 520.  Gli ultimi aggiornamenti su Fifa 21 non hanno bloccato la cavalcata del quattordicenne, qualificatosi alla fine della competizione 47° nella classifica mondiale con 2404 punti.

La top 10

Al primo posto del ranking della FUT Champions c’è Magnus “ApeksHyper Kristiansen. Il proplayer norvegese ha totalizzato un totale di 2483 punti. Al 10° posto al mondo poi c’è un ospite d’eccezione: Diogo Jota, attaccante del Liverpool da sempre appassionato di FIFA21. Il giocatore del Liverpool, compagno di squadra di Salah, Van Dijk e Firmino, ha completato anche lui le 30 partite previste dalla modalità senza perdere e è rientrato fra i migliori 10 giocatori al mondo della settimana. Sopra di lui un po’ di Italia. Al 9° posto, infatti, c’è Raffaele “Er_Caccia” Cacciapuoti, proplayer del Monza che è entrato fra le migliori 14 squadre d’Europa. Alla 15ª piazza con 2442 punti, invece, c’è Daniele “Prinsipe” Paolucci, giocatore romano classe 1996 che milita fra le fila dei Mkers.

C’è da chiedersi se il giovane danese Vejrgang riuscirà il prossimo fine settimana a continuare questo suo incredibile record e chissà, magari entrare nella top 10.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook