Connect with us
final fantasy crystal chronicles final fantasy crystal chronicles

Game News

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered: pubblicato un artwork di Toshiyuki Itahana

Published

on

In occasione dell’annuncio della data di uscita della Remastered di Final Fantasy Crystal Chronicles, Itahana ha mostrato un nuovo artwork.

Durante il Tokyo Game Show 2019, Square Enix ha annunciato la data di uscita della versione remastered di Final Fantasy Crystal Chronicles.

Questa nuova edizione del titolo arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, App Store e Google Play Store il 23 Gennaio 2020.

In occasione di questo annuncio inaspettato l’art director del titolo, Toshiyuki Itahana, ha creato un brillante artwork con i personaggi delle quattro tribù del gioco: Clavats, Lilties, Yukes e Selkies. Vi riportiamo qua sotto l’immagine in questione:

chrystal chronicles artworkl

L’RPG d’azione cooperativo è stato completamente rimasterizzato e ora include delle novità che renderanno l’esperienza di gioco ancora più incantevole che mai! Gioca da solo o con i tuoi amici, esplora un mondo fantasy meraviglioso e costruisci dei nuovi ricordi mentre fai amicizia con dei personaggi fantastici in questo divertentissimo RPG d’azione.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni sulla versione remastered di Final Fantasy Crystal Chronicles.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo di Square Enix e sul mondo dei videogiochi continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

 

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *