Nella giornata di oggi, Square Enix ha annunciato il contenuto e la data di uscita della versione remastered di Final Fantasy Crystal Chronicles.
Square Enix ha annunciato oggi che l’amato RPG action adventure Final Fantasy Crystal Chronicles ritornerà con alcune novità come Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition per Nintendo Switch, PlayStation 4 e dispositivi mobile iOS e Android il 23 gennaio 2020.
Qui sotto vi riportiamo il trailer ufficiale con la data di uscita:
L’RPG d’azione cooperativo è stato completamente rimasterizzato e ora include delle novità che renderanno l’esperienza di gioco ancora più incantevole che mai! Gioca da solo o con i tuoi amici, esplora un mondo fantasy meraviglioso e costruisci dei nuovi ricordi mentre fai amicizia con dei personaggi fantastici in questo divertentissimo RPG d’azione.
Tra le novità di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition troviamo:
• Un comparto grafico e sonoro aggiornato: scopri il mondo di gioco in nuovi modi grazie a degli aggiornamenti sonori e grafici che rendono quest’avventura più magica che mai.
• Nuove voci per i personaggi: gli eroi prendono vita con delle nuove voci che sentirai mentre lanciano gli incantesimi e affrontano mostri feroci.
• Nuova modalità multigiocatore online: gioca online insieme ad altri tre amici per sconfiggere i mostri e i dungeon pericolosi che affliggono questo mondo (necessari account PS Plus o Nintendo Switch Online). Nessuno verrà lasciato in disparte, dato che il titolo includerà la funzionalità cross-play.
• Nuovi dungeon e nuovi boss: sono stati aggiunti dei nuovi boss e dei nuovi dungeon con cui potrai mettere alla prova le tue abilità.
• Nuovi aspetti per i personaggi e nuovi oggetti: dai una rinfrescata ai tuoi personaggi con dei nuovi look e dei nuovi manufatti da equipaggiare durante la tua magica avventura.
Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition sarà disponibile dal 23 gennaio 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4, App Store e Google Play Store.
Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.