Connect with us
final fantasy vii remake final fantasy vii remake

Game News

Final Fantasy VII Remake: cover del titolo e nuovo trailer

Published

on

Square Enix ha pubblicato un nuovo video di Final Fantasy VII Remake in occasione del reveal della cover del gioco. Vediamo le novità.

Nella giornata di oggi, Square Enix ha mostrato al pubblico la copertina della versione europea di Final Fantasy VII Remake. Per l’occasione l’azienda ha rilasciato anche alcuni nuovi screenshot di gioco e un nuovo filmato.

La cover del gioco ha come protagonista Cloud Strife, armato della sua Buster Sword, mentre osserva il quartier generale nemico.

final fantasy vii remake cover

Attraverso le nuove immagini invece, possiamo avere un piccolo assaggio dei Sector 7 Slums e del bar Seventh Heaven. Inoltre possiamo vedere alcuni artwork dei personaggi principali. Nel gioco Cloud, Tifa, Barrett e Aerith si cimenteranno in intense battaglie utilizzando magie e invocazioni, il sistema della Materia, potenti Limit Break e altro ancora.

Qui sotto vi riportiamo infine il nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake all’interno del quale è possibile vedere Cloud, Tifa e Aerith alle prese con il temibile absodonte: esaltante scontro che mette in mostra gli stili di combattimento unici dei personaggi.

Vi ricordiamo che il titolo sarà reso disponibile su PlayStation 4 il 3 Marzo 2020.

Per rimanere sempre aggiornati sul remake del titolo Square Enix e sulle ultime novità riguardanti il mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook