Videogame

Final Fantasy VII Remake: un nuovo trailer ci mostra le strade di Midgar

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake, andiamo insieme a scoprire i nuovi dettagli sul gioco.

Square Enix ha presentato oggi un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake che mostra nuove sequenze di gioco e offre uno sguardo approfondito ai bassifondi di Midgar, in cui l’oppressiva Compagnia Elettrica Shinra è coinvolta in un feroce conflitto con l’Avalanche, un gruppo di resistenza che combatte per proteggere la forza vitale del pianeta. I giocatori potranno vedere per la prima volta in azione i Turk, celebri agenti della Shinra, più diversi minigiochi e due potenti invocazioni: Shiva e Ifrit.

Vi riportiamo qua sotto il filmato rilasciato in occasione del Tokyo Game Show:

Square Enix ha inoltre recentemente pubblicato una nuova immagine, che riprende una delle illustrazioni più celebri del gioco originale, in cui Cloud osserva il quartier generale della Shinra.

In arrivo il 3 marzo 2020 su PlayStation 4, Final Fantasy VII Remake reinterpreta il celebre titolo che ha ridefinito il genere dei GDR e ne approfondisce il mondo di gioco e i personaggi.

Il primo capitolo del progetto, ambientato nella variopinta città di Midgar, sarà un’esperienza di gioco a sé stante che fornirà un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai personaggi indimenticabili e alla storia toccante, il gioco offre un sistema di combattimento ibrido che combina azione in tempo reale e comandi strategici.

La Deluxe Edition, disponibile per il pre-order, include un art book con copertina rigida e concept art del gioco, una mini-colonna sonora su CD, il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus all’interno del gioco e una SteelBook di Sephiroth.

La Digital Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora digitale e il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

La “1st Class Edition” include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il DLC “Carbuncle Summon Materia” e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente), e il pre-order sarà disponibile in quantità limitate sullo Square Enix Store.

Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi versione del gioco da retailer selezionati, riceverà il DLC “Chocob Chick Summon Materia” al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale da PlayStation Store, riceverà inoltre il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation 4.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 dal 3 Marzo 2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago