Connect with us
Final Fantasy XII Final Fantasy XII

Game News

Final Fantasy XII: The Zodiac Age – Il trailer di lancio

Published

on

La versione remastered per PC di Final Fantasy XII: The Zodiac Age è ora disponibile su piattaforma digitale, per questa occasione, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di lancio

Final Fantasy XII è il dodicesimo capitolo della fortunata serie di videogiochi Final Fantasy. Il gioco è stato sviluppato e pubblicato in tutti i capitoli dalla casa di produzione Square Enix, è uscito in Giappone 2006. Ora, a molti anni di distanza, Square Enix dedica un nuovo trailer di lancio alla nuova remastered di Final Fantasy XII, che sarà disponibile per Microsof Windows System e PS4.

Final Fantasy XII

Final Fantasy XII non è essenzialmente basato su nessun altro capitolo della saga, ma si svolge nello stesso mondo di Final Fantasy Tactics, che uscì su PlayStation, Final Fantasy Tactics Advance (Game Boy Advance), ed anche la prima estensione Final Fantasy XII: Revenant Wings, che fu pubblicato per Nintendo DS. Il gioco ha ottenuto un ottimo successo a livello commerciale battendo il record di quasi sei milioni di copie vendute in tutto il mondo, giungendo ad essere il quarto Final Fantasy più venduto e ricevendo votazioni estremamente positive dalla critica; inoltre vinse il premio per il miglior gioco per PS2 da IGN Entertainment. Potete vedere il trailer di lancio della remastered Final Fantasy XII: The Zodiac Age qui di seguito:

Come possiamo vedere anche dalle immagini, il gioco presenta tutte le caratteristiche e i miglioramenti, sia grafici che di gameplay, tipici del sistema di PlayStation 4.  L’edizione remastered di Final Fantasy XII: The Zodiac Age include il supporto ai 60fps, per un miglioramento fondamentale a livello di grafica,  e  la piena compatibilità con i monitor UltraWide in 21:9. Offre inoltre tre scelte musicali per il soundtrack del gioco e una nuova feature ufficiale che permetterà di avere la quantità massima di punti licenza e guil. Final Fantasy XII: The Zodiac Age è attualmente disponibile sulla piattaforma digitale Steam: se il gioco viene inoltre acquistato entro l’8 febbraio, gli utenti potranno usufruire di uno sconto pari al 20%, dunque pagheranno 39,99 euro anziché 49,99 euro.

Se dunque siete appassionati fan di Final Fantasy vi consigliamo di non perdervi questa nuova fantastica edizione!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *