Il produttore e direttore di Final Fantasy XIV, Naoki Yoshida, ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per il titolo, chiamato “Prelude in Violet”.
Nella giornata di oggi, durante l’ultimo broadcast riguardante Final Fantasy XIV,”Letter from the Producer Live“, il produttore e direttore del titolo Naoki Yoshida ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 4.4 “Prelude in Violet“.
Mentre il prossimo aggiornamento di Final Fantasy XIV, che porterà con sé la Pagos Expedition, verrà rilasciato il 7 di Agosto, “Prelude in Violet” arriverà a Settembre.
Ecco tutti i dettagli riguardanti il nuovo aggiornamento di Final Fantasy XIV
L’aggiornamento in questione aggiungerà a Final Fantasy XIV alcune nuove quest secondarie riguardanti le serie di Hildibrand e dei Quattro Lord; inoltre aggiungerà al titolo alcune nuove missioni riguardanti la ricostruzione della Doman Enclave.
Attraverso “Prelude in Violet” verranno implementati due nuovi dungeon: The Burn e la versione difficile di Saint Mocianne’s Arboretum.
Le nuove prove inserite in Final Fantasy XIV tramite questo nuovo aggiornamento saranno Suzaku e Suzaku Extreme; inoltre verranno aggiunti alcuni nuovi raid della serie Omega: Alphascape e Alphascape (Savage).
I job saranno perfezionati e il numero degli action slot verrà aumentato.
Con questo nuovo aggiornamento arriverà anche la terza parte di Forbidden Land of Eureka, insieme a una nuova regione e a un sistema Logos. Verrà inoltre inserita la possibilità di avanzare oltre il rango di 1st Lieutenant grazie all’aggiunta del rango di Capitano.
Anche l’housing verrà aggiornato tramite l’inserimento di nuovi manichini e nuove feature di personalizzazione.
Infine, verranno aggiunti alcuni nuovi tipi di cerimonia per l’Eternal Bonding.
Oltre a parlare del nuovo aggiornamento, durante il broadcast è stato dichiarato che l’uscita dell’applicazione per iOS e Android, Final Fantasy XIV Companion, è stata rimandata agli inizi di Agosto.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il titolo continuate a seguire il nostro sito e visitate la nostra pagina Facebook!