Connect with us

Game News

Final Fantasy XV – La Windows Edition è disponibile

Published

on

Square Enix ha finalmente pubblicato oggi su Steam una nuova demo per il suo Final Fantasy XV nella versione per Microsoft Windows System

Per gli appassionati in attesa di Final Fantasy XV che hanno messo da parte le console, una buona notizia: da oggi potranno fruire anche loro di una nuova demo esclusiva che permetterà di provare gratuitamente il primo capitolo della storia di Final Fantasy XV, si potranno giocare le prime quest e accedere al tutorial. Inoltre effettuando il pre-ordine del gioco sarà possibile ottenere l’esclusivo Half-Life Pack.

Final Fantasy XV

La Windows Edition di Final Fantasy XV, che arriverà i primi di marzo, include il gioco completo e in aggiunta una serie di contenuti extra, tra cui la modalità di gioco multiplayer. Per chi invece intende restare fedele alle console, un’altra buona notizia: Square Enix ha annunciato che lancerà la Final Fantasy Royal Edition per PS4 e Xbox One, una versione del gioco contenente tutti i DLC.  Inoltre dalle ultime notizie sul futuro del franchise, pare che l’ultimo DLC di Final Fantasy XV uscirà nel 2019. La notizia arriva direttamente dal game director Hajime Tabata che dopo aver dichiarato di voler proporre almeno altri tre contenuti aggiuntivi per Final Fantasy XV,  ha specificato che in realtà ne sono stati progettati quattro e probabilmente non tutti usciranno nel corso del 2018, poiché il team di produzione ha ritenuto necessario che il lavoro per perfezionare Final Fantasy XV avesse delle ulteriori aggiunte, il tutto per aumentare essenzialmente il grado di soddisfazione della community di amatori della serie.

Invece di focalizzarsi sul fatto che escano nel corso del 2018, è necessario assicurare un periodo di sviluppo ragionevole. Abbiamo deciso di creare quattro episodi fino al 2019” ha spiegato Tabata in una recente intervista.

Final Fantasy XV è attualmente disponibile sia per PlayStation 4 che per Xbox One. La nuova Windows Edition invece debutterà su PC il 6 marzo.

Per ulteriori info potete fare riferimento al nostro articolo sul gioco per PS4:  https://gogomagazine.it/videogame/final-fantasy-xv-royal-edition-annunciato-ufficialmente-7737/

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook