Connect with us

Game News

Final Fantasy XV: Royal Edition annunciato ufficialmente

Published

il

Dopo un rumors che vedeva l’uscita di una nuova versione, Square Enix esce allo scoperto annunciando Final Fantasy XV: Royal Edition.

Ebbene sì, pochi giorni dopo aver suggerito l’arrivo di una nuova versione di Final Fantasy XV Square Enix ha vuotato il sacco confermando l’esistenza di Final Fantasy XV: Royal Edition. Come mostrava la pagina del rating, il ritorno dell’ultimo capitolo della serie avrà luogo su PlayStation 4 ed Xbox One, quindi nemmeno questa volta il gioco vedrà la luce su Nintendo Switch. Anche la data di uscita è già stata resa nota, ed è fissata per il mese di marzo. La versione per PC di Final Fantasy XV uscirà nello stesso periodo, ma c’è una data più precisa, ovvero il 6 marzo.

Square Enix ha anche annunciato che coloro che possiedono la versione standard di Final Fantasy XV potranno passare alla Royal Edition al prezzo di 19,99 Euro. Quindi se avete intenzione di provare questa riedizione completa di Final Fantasy XV possedendo già il gioco, siete fortunati. Ma passiamo adesso ai contenuti che saranno presenti in questa versione. Ovviamente non mancheranno tutti i contenuti rilasciati fino ad ora nella versione standard di Final Fantasy XV tramite il season pass, in più troveremo un nuovo dungeon, una nuova modalità in prima persona, nuovi equipaggiamenti e anche nuovi boss.

La nave Royal Vessel sarà controllabile dai giocatori, inoltre ci sarà anche una nuova modalità per l’Armiger che, stando alle parole di Square Enix, sarà più orientata verso l’azione. Saranno anche presenti nuove quest secondarie, una di queste permetterà ai giocatori di ottenere e potenziare la Regalia Type-D, insieme a nuovi trofei. L’ultima novità riguarda “L’Archivio”, in questa edizione di Final Fantasy XV saranno presenti nel mondo di gioco alcune informazioni che riguardano l’universo narrativo del titolo. Una volta ottenute si potranno rileggere ogni qual volta lo si desidera.

Square Enix ha anche rilasciato un trailer della Royal Edition che potete osservare alla fine di questo articolo.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *