Un primo sguardo a First Two Point Hospital è disponibile grazie a Two Point Studios che ha pubblicato il primo video gameplay del gioco di simulazione medica.
Il filmato che segue è un breve ma dettagliato spaccato su come funzionerà First Two Point Hospital, con due dei co-fondatori di Two Point Studios, Mark Webley e Ben Hymers, che ci hanno guidato durante la costruzione dell’ospedale mentre i pazienti iniziano a venir fuori con le loro strambe malattie.
Le cose iniziano in modo piuttosto elementare per i giocatori di Two Point Hospital, dalla prima scelta della locazione alla costruzione delle mura dell’ospedale per poi andare più nel dettaglio, con tutto quello che serve: dagli armadietti, alle sale d’aspetto, alla reception e altro ancora prima che inizi il vero lavoro medico. Two Point Hospital è, per chi non lo conoscesse ancora, un gioco di simulazione aziendale sviluppato da Two Point e pubblicato da Sega. Il gioco è programmato principalmente come sequel spirituale del gioco del 1997 Theme Hospital di Bullfrog Productions.
In Two Point Hospital i giocatori progettano e gestiscono un ospedale di proprietà privata con lo scopo di curare pazienti con disturbi comici fittizi. Oltre a questo il giocatore deve anche occuparsi della gestione delle risorse e dello staff medico. Il gioco è stato realizzato con la partecipazione di alcuni dei creatori originali di Theme Hospital tra cui Mark Webley e Gary Carr. Two Point Hospital dovrebbe essere rilasciato nella seconda parte del 2018 per Microsoft Windows System.
Per altre informazioni sul gioco potete dare uno sguardo ad un altro nostro articolo: https://gogomagazine.it/videogame/two-point-hospital-lerede-spirituale-di-theme-hospital-7768/