Connect with us
Fortnite Blitz Fortnite Blitz

Game Guide

Fortnite Blitz – Tutto quello che dovete sapere sulla nuova modalità

Published

on

Fortnite si è aggiornato introducendo una nuova modalità a tempo limitato denominata Blitz. Ecco tutto ciò che c’è da sapere prima di buttarsi nella mischia.

Dopo l’arrivo delle Sfide della Settimana 5, ecco che Epic Games introduce una nuova modalità a tempo limitato competitiva in Fortnite: Blitz. Questa è, a detta degli sviluppatori, molto più veloce e incentrata sul punteggio raggiunto durante le varie partite. Vi lasciamo al comunicato ufficiale che saprà rispondere perfettamente alle vostre domande.

Fortnite Blitz

Fortnite Blitz

Nel corso della MAT competitiva, abbiamo ricevuto numerosi suggerimenti e consigli riguardo al Duello in solitaria dai giocatori che hanno partecipato in tutto il mondo. Il team di Fortnite ha anche qualche statistica divertente da condividere, estrapolata dalla MAT Duello in solitaria.

  • Per i primi 100 giocatori, la media delle eliminazioni per partita è stata di 4,96
  • La durata media delle partite Duello in solitaria è stata il 5% in più delle partite normali a giocatore singolo.
  • La differenza la 100ª e la 101ª posizione è stata di 7 eliminazioni.
  • La regione europea è quella che ha visto il maggior numero di giocatori piazzarsi tra i primi 1000.
  • I giocatori che facevano squadra sono stati banditi dall’evento e i bari sono stati espulsi da Fortnite in maniera definitiva.

Siamo entusiasti di regalare ai nostri giocatori un’altra possibilità di competere con una nuova Modalità a tempo: Duello Blitz.

COS’HA DI DIVERSO?

Il Duello Blitz accentua il ritmo e la velocità. I cerchi saranno più veloci, i combattimenti più rapidi e le eliminazioni avranno ora un peso nel punteggio finale. Dopo 25 partite, ti verrà assegnato un punteggio sulla base del posizionamento e delle eliminazioni di ciascuna partita. E questa volta premieremo 100 giocatori per regione server! (Nord America Orientale e Nord America Occidentale verranno considerati come un’unica regione server).

IL FUTURO DEL DUELLO

Le modalità a tempo limitato “Duello” ti serviranno da banco di prova per affinare il tuo talento per la sopravvivenza. Continueremo a ritoccare le future partite Duello. Inoltre, vogliamo aumentare le opportunità per tutte le tipologie di giocatori al fine di metter alla prova le loro abilità in maniera unica. Nell’immediato futuro, sperimenteremo regolarmente diversi formati di Duello.

PREMI (PER REGIONE):

1ª posizione: 20.000 V-buck

2ª – 5ª posizione: 13.500 V-buck

6ª – 100ª posizione: 7.500 V-buck

Sembra essere, quindi, una modalità estremamente interessante per chi cerca l’azione frenetica. Se volete rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda Fortnite, comprese guide e ultime notizie, continuate a seguirci sia qui che sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: VG24/7.it

Fortnite Blitz

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *