In occasione di San Valentino tornano in Fortnite le Sfide Ranger dell’Amor Perduto. Eccovi una guida al completamento delle missioni.
Domani la giornata dell’amore farà il suo ritorno e all’interno di Fortnite vedremo tornare anche le sfide del set Ranger dell’Amor Perduto. Questo pacchetto di missioni era già stato rilasciato durante il Capitolo 1 del titolo in occasione di San Valentino. In questo articolo vi forniremo quindi una guida al completamento dell’evento.
Per cominciare dovrete acquistare il set del Ranger dell’Amor Perduto. Poi dovrete recarvi nella sezione “sfide” di Fortnite e potrete visionare gli obiettivi da completare. Per portare a termine le 14 sfide, non dovrete far altro che completare 14 missioni giornaliere (disponibili per tutti) o settimanali (disponibili per i possessori del Pass Battaglia). Purtroppo le Sfide Amore e Guerra non conteranno come sfide dell’Amor Perduto.
Una volta completati tutti gli obiettivi del set, otterete ben 2000 V-buck.
La nostra guida al set di San Valentino si conclude qui. Vi ricordiamo che la Stagione 2 del Capitolo 2 di Fortnite farà il suo debutto il prossimo 20 febbraio.
Continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico; inoltre pubblicheremo settimanalmente guide alle sfide e agli eventi del titolo. Stay tuned!