Le sfide della settimana 6 della stagione 1 del secondo capitolo di Fortnite sono state rivelate. Ecco quindi la nostra guida per superarle.
Con l’arrivo del Nuovo Capitolo di Fortnite, gli sviluppatori di Epic Games hanno rivoluzionato il sistema di sfide presente all’interno del titolo. Per avanzare di livello nel Pass Battaglia non sarà più necessario guadagnare stelle, ma punti esperienza e i giocatori non dovranno più scovare la Stella Nascosta della settimana. Le sfide non sono inoltre più suddivise in categorie (normali e premium). Le Sfide della Settimana 6 saranno rese disponibili alle 15 di oggi e noi siamo qui per fornirvi una guida completa di queste nuove missioni.
Sfide della Settimana 6
Atterra a Fattoria Frenetica, Pantano Palpitante e Sabbie Sudate (0/3);
Raccogli 500 unità di legno, 400 di pietra e 300 di metallo (0/3);
Effettua eliminazioni presso Fattoria Frenetica o Sabbie Sudate (0/3);
Cerca Tesori presso Parco Pacifico o Lago Languido (0/7);
Consuma Oggetti da Raccogliere (0/10);
Infliggi danni agli avversari con un Piccone (0/100);
Colpisci 5 punti deboli consecutivi mentre raccogli materiali (0/1);
Metti a segno colpi alla testa (0/10);
Visita luoghi noti in una singola partita (0/5);
Effettua eliminazioni in partite differenti (0/5);
Cerca la “I” nascosta nella Schermata di Caricamento (0/1).
Questa settimana non pensiamo sia necessario dilungarsi in troppe spiegazioni, in quanto le sfide da completare risultano abbastanza basilari. Procederemo quindi solamente a indicarvi la posizione della “I” nascosta nella Schermata di Caricamento.
credit dexerto.com
Come potete notare dall’immagine, la “I” è nascosta in alto. Dovrete recarvi quindi presso Fattoria Frenetica, all’interno del grande fienile rosso. Qui sotto trovate la posizione esatta della lettera.
La nostra guida finisce dunque qui. Vi auguriamo un buon game!
Rimanete sintonizzati sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per restare sempre aggiornati sulle sfide di Fortnite e sul mondo videoludico.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.