Connect with us
fortnite astronomical challenges fortnite astronomical challenges

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Come completare le Sfide Astronomiche di Travis Scott

mm

Published

on

Volete superare senza problemi le Sfide Astronomiche di Travis Scott? Non vi resta che leggere la nostra guida relativa a Fortnite Capitolo 2 Stagione 2.

Mancano solo un paio di giorni al debutto del secondo concerto in-game all’interno di Fortnite, con protagonista Travis Scott, e per l’occasione sono state rese disponibili nuove Sfide Astronomiche a lui dedicate, che vi permetteranno di mettere le mani su alcuni oggetti cosmetici da sfoggiare durante l’evento. Le ricompense in questione prevedono l’ottenimento di una schermata di caricamento, un’icona per lo stendardo, uno spray e l’emote Rage, come evidenziato nel tweet che vi proponiamo qua sotto.

Fortnite: Sfide Astronomiche di Travis Scott

  • Danza per 10 secondi sulla pista da ballo dello Yacht o di Apres Sky

La Sfida in questione è molto semplice, dato che dovrete recarvi in una delle due location indicate e scatenarvi in almeno 10 secondi di danza sfrenata. Fatto ciò avrete completato il primo dei task.

  • Visita il palco a nord di Sweaty Sands

Anche in questo caso l’obiettivo è decisamente abbordabile, visto che sarà sufficiente raggiungere il palco indicato per portare a termine l’obiettivo.

  • Rimbalza su delle teste Astro giganti

Le teste Astro giganti sono difficili da mancare, dato che si tratta delle enormi teste dorate delle statue di Travis Scott che si possono trovare nelle vicinanze di Sweaty Sands. Per completare l’obiettivo dovremo atterrare su di loro, oppure costruire una scalinata per raggiungerle, dopodiché dovrete rimbalzarci finché il gioco non registrerà l’azione come completata. Fatelo per 5 volte ed anche questo obiettivo sarà portato a termine. Le teste giganti si trovano in queste zone:

  • Ad est di Sweaty Sands
  • Due possono essere trovate ad ovest e nordovest di Sweaty Sands
  • Sulla grande isola a sud di The Shark
  • Sulla cima dell’isola a nordovest di Pleasant Park

fortnite astronomical challenges

Con questo si conclude la nostra guida alle Sfide Astronomiche di Travis Scott. A questo punto non ci resta che darvi appuntamento sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook