Connect with us

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Come trovare le Monete XP nella Settimana 9

mm

Published

on

Tra le Sfide della Settimana 9 della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, dovremo trovare anche 5 Monete XP: seguite la nostra guida e completerete la missione in un lampo.

L’arrivo della Settimana 9 della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 si è portata in dote la consueta lista di Sfide, tutte relativamente semplici da completare, ma con una manciata che richiede senza dubbio un piccolo aiuto per poter essere portata a casa con estrema semplicità e rapidità.

Una di queste riguarda il reperimento di 5 Monete XP, che troveremo sparse per tutta l’area di gioco. Se siete veterani del gioco targato Epic Games, non dovrebbe essere troppo difficile completare agilmente l’obiettivo richiesto, dato che molte sono presenti sin dal lancio della Stagione 2, mentre altre sono state aggiunte regolarmente ad ogni update. Se non volete avere troppi grattacapi, però, grazie all’utente Twitter SquatingDog, siamo in grado di proporvi la mappa completa della posizione di ogni moneta.

fortnite monete xp

Come potete vedere l’area di gioco è letteralmente ricoperta di Monete XP, pertanto non dovreste avere problemi a completare con successo in brevissimo tempo la Sfida in questione. A questo punto non possiamo fare altro che rimandarvi alla guida completa delle Sfide della Settimana 9 della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, e augurarvi una buona permanenza sulle pagine di Gogo Magazione.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *