Le sfide della settimana 1 della stagione 2 del secondo capitolo di Fortnite sono state rivelate. Ecco quindi la nostra guida per superarle.
Nella giornata di oggi è stata finalmente rilasciata la seconda stagione del Capitolo 2 di Fortnite. Con la nuova stagione le carte in tavola sono leggermente cambiate. Innanzitutto, la Stagione 2 ha come tema principale lo spionaggio ed è infatti denominata “Top Secret“. In secondo luogo le sfide sono state ora accorpate a quelle del Pass Battaglia in una Tavola delle Sfide, dove sarà possibile tenere sotto controllo i progressi del nostro profilo nelle varie missioni.
La mappa di gioco è cambiata di poco rispetto alla precedente stagione e su di essa potremo vedere i punti d’interesse, cioè i luoghi dove dovremo portare a termine le missioni.
Passiamo ora ad elencarvi le Sfide della Settimana 1 della seconda stagione del capitolo 2 di Fortnite e a darvi la nostra personale guida al loro completamento.
Per completare questa sfida dovrete atterrare nei tre luoghi sopracitati, ovviamente in tre partite differenti.
Per completare questa missione invece dovrete cercare 7 forzieri nei due luoghi indicati.
Per completare la sfida dovrete infliggere i danni richiesti agli Scagnozzi, nuovi nemici che presidieranno alcune aree della mappa.
Nella nuova stagione vediamo fronteggiarsi due fazioni: le Ombre e gli Spettri. Per questa ragione sono state inserite alcune feature di gameplay legate a questa lotta. Nella mappa troveremo infatti delle porte bloccate da Scanner ID. Per aprirle dovrete indossare un travestimento appartenente alla fazione giusta.
Per completare questa missione invece dovrete cercare 7 scatole di munizioni.
Altra nuova feature di gioco è la possibilità di mascherarsi da cabina del telefono. Per farlo dovrete recarvi presso una cabina telefonica che vi fornirà il travestimento adeguato. Per completare la sfida dovrete camuffarvi da cabina telefonica in tre partite differenti.
Per completare la sfida dovrete accovacciarvi vicino a uno scagnozzo e non farvi vedere per almeno 10 secondi.
Per completare la missione dovrete equipaggiare uno scudo o altri oggetti curativi e lanciarli ai vostri compagni di squadra.
Questa missione richiede di eliminare giocatori che abbiano 100 punti salute o scudo in meno di voi.
L’ultima sfida richiede di danneggiare i vostri avversari con due armi differenti nel giro di dieci secondi.
La nostra guida alle Sfide della Settimana 1 finisce dunque qui. Vi auguriamo un buon game!
Rimanete sintonizzati sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per restare sempre aggiornati sulle sfide di Fortnite e sul mondo videoludico.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…