Connect with us

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Posizione di Lapidi, Uomo di Paglia ed Agenzia nella Settimana 10

mm

Published

on

Volete sapere dove cercare l’Agenzia, le Lapidi Lapidiche e l’Uomo di Paglia per completare la Sfida della Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2? Siamo pronti ad aiutarvi con la nostra guida.

Come vuole la tradizione, anche la Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 ci vedrà impegnati a visitare alcuni luoghi specifici, così da poter portare a termine la relativa missione. In questo caso specifico dovremo visitare 3 differenti location, nel corso di una singola partita, ovvero l’Agenzia, l’Uomo di Paglia e le Lapidi Lapidiche. Se per le prime due non dovreste avere problemi particolari ad orientarvi, le ultime richiedono qualche sforzo in più, ma per semplificarvi le cose, ecco che subito qua sotto vi proponiamo la mappa completa di tutte e tre le posizioni oggetto della missione.

fortnite sfide settimana 10

Come potete vedere, l’Agenzia si trova sull’isola al centro della mappa di gioco, mentre l’Uomo di Paglia è situato subito fuori da Frenzy Farm. Per le Lapidi Lapidiche, invece, dovrete avventurarvi ad est di Weeping Woods. Con questo si conclude questa nostra sezione dedicata alla ricerca delle tre location, pertanto non possiamo fare altro che rimandarvi alla guida completa alle Sfide della Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *