Connect with us
fortnite sfide deadpool fortnite sfide deadpool

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Sfide di Deadpool della Settimana 4

Published

il

Le sfide di Deadpool della Settimana 4 saranno rilasciate a breve all’interno di Fortnite. Eccoci quindi pronti a fornirvi la nostra guida.

Con l’arrivo della Stagione 2 del Capitolo 2 di Fortnite sono state inserite all’interno del gioco delle nuove tipologie di sfide. Ogni due settimane infatti dovremo completare le missioni affidateci da un agente diverso, mentre ogni settimana dovremo portare a termine le Sfide di Deadpool (disponibili per i possessori del Pass Battaglia). Qui sotto trovate la nostra guida alle missioni di questa settimana del mercenario Marvel più amato che ci sia.

Sfide di Deadpool della Settimana 4

  • Trova le Katane di Deadpool (0/2)

Le due Katane di Deadpool andranno a completare la skin del mercenario Marvel. I due oggetti possono essere trovati presso il Quartier Generale degli Agenti. In particolare la prima è situata nel vault di potenziamento di Maya. La seconda Katana è invece situata nella stanza di Deadpool.

  • Infliggi danni alle strutture nemiche (0/10.000)

Per completare la seconda parte della sfida invece non dovrete fare altro che infliggere danni alle strutture nemiche. I danni alle strutture potranno essere inflitti con una qualsiasi delle armi di gioco.

La nostra guida alle Sfide del mercenario della Settimana 4 finisce dunque qui. Vi auguriamo un buon game!

Sul nostro sito potete trovare anche le Sfide della Prova di Nitroglicerina di questa settimana.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *