Connect with us
fortnite sfide deadpool fortnite sfide deadpool

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Sfide di Deadpool della Settimana 6

Published

on

Le sfide di Deadpool della Settimana 6 saranno rilasciate a breve all’interno di Fortnite. Eccoci quindi pronti a fornirvi la nostra guida.

Con l’arrivo della Stagione 2 del Capitolo 2 di Fortnite sono state inserite all’interno del gioco delle nuove tipologie di sfide. Ogni due settimane infatti dovremo completare le missioni affidateci da un agente diverso, mentre ogni settimana dovremo portare a termine le Sfide di Deadpool (disponibili per i possessori del Pass Battaglia). Qui sotto trovate la nostra guida alle missioni di questa settimana del mercenario Marvel più amato che ci sia.

Sfide di Deadpool della Settimana 6

  • Trova il Pennarello Nero di Deadpool (0/1)

Per il momento non conosciamo la posizione precisa di questo oggetto, ma siamo quasi certi che si troverà come nei casi precedenti all’interno del Quartier Generale degli agenti. Aggiorneremo questo articolo quanto prima.

  • Imbratta i Poster di Reclutamento degli Spettri o delle Ombre (0/3)

All’interno della mappa di Fortnite i Poster da poter imbrattare non sono pochi. Qui sotto comunque vi riportiamo alcune delle loro posizioni più semplici da raggiungere. Potrete trovarne alcuni a Putrido Pantano, alcuni a Fattoria Frenetica e altri presso Siepi Sempreverdi.

fortnite sfide deadpool poster

La nostra guida alle Sfide del mercenario della Settimana 6 finisce dunque qui. Vi auguriamo un buon game!

Sul nostro sito potete trovare anche le Sfide della Settimana 6 Dispetto di Miaoscolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook