Connect with us
fortnite sfide deadpool fortnite sfide deadpool

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Sfide di Deadpool della Settimana 3

Published

on

Le sfide di Deadpool della Settimana 3 saranno rilasciate a breve all’interno di Fortnite. Eccoci quindi pronti a fornirvi la nostra guida.

Con l’arrivo della Stagione 2 del Capitolo 2 di Fortnite sono state inserite all’interno del gioco delle nuove tipologie di sfide. Ogni due settimane infatti dovremo completare le missioni affidateci da un agente diverso, mentre ogni settimana dovremo portare a termine le Sfide di Deadpool (disponibili per i possessori del Pass Battaglia). Qui sotto trovate la nostra guida alle missioni di questa settimana del mercenario Marvel più amato che ci sia.

Sfide di Deadpool della Settimana 3

  • Trova lo Stura-WC di Deadpool (0/1)

Per trovare l’oggetto richiesto dovrete andare presso il nascondiglio di Deadpool. Lo troverete sul pavimento e una volta entrati in suo possesso potrete passare alla seconda fase delle sfide di questa settimana.

  • Distruggi gabinetti (0/3)

Per completare questa missione avrete due possibilità. Potrete trovare numerosi gabinetti sulla mappa di Fortnite. Molte case però non hanno un bagno e dovrete quindi conoscere la posizione esatta delle strutture che ne hanno uno. Altrimenti potrete scegliere di distruggere i Bagni Chimici blu che si trovano in giro per la mappa. Qui sotto vi riportiamo la loro posizione:

fortnite gabinetti

credits dailyesports.gg

Una volta completate entrambe le Sfide di Deadpool riceverete come ricompensa un nuovo spray.

sfide Deadpool spray

La nostra guida alle Sfide del mercenario della Settimana 3 finisce dunque qui. Vi auguriamo un buon game!

Sul nostro sito potete trovare anche le Sfide della Prova di Nitroglicerina.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *