Connect with us
fortnite stagione 2 sfide della settimana 1 fortnite stagione 2 sfide della settimana 1

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Trovare le Chiavi Giratubi nella Settimana 10

mm

Published

on

Siete alla ricerca della Chiavi Giratubi dorate per completare le Sfide della Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2? Seguite la nostra guida e non avrete problemi.

Tra le Sfide della Settimana 10 che caratterizzano la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, c’è quella che ci vedrà impegnati nella ricerca di 5 Chiavi Giratubi dorate. Ovviamente queste saranno disseminate lungo tutta l’area di gioco, pertanto scovarle senza sapere con precisione dove cercare, potrebbe risultare un’impresa alquanto ardua. Non disperate, però, dato che ci pensiamo noi di Gogo Magazine a fornirvi la mappa completa delle 5 differenti location, così da rendere il completamento della sfida una vera e propria passeggiata.

fortnite 2 chiavi dorate

Come potete notare, gli obiettivi di missione sono disseminati in aree decisamente distanti l’una dall’altra, pertanto il nostro consiglio, per rendere ancora più agevole il reperimento, è quello di sfruttare un Choppa.

Con questo si conclude la nostra guida alla ricerca della Chiavi Giratubi dorate, pertanto non resta che rimandarvi alla guida completa delle Sfide della Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *