Connect with us
Come vincere su Fortnite Come vincere su Fortnite

Game News

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: un leak svela le Sfide della Settimana 8

mm

Published

on

A pochi giorni dal lancio ufficiale della settimana 8 della Stagione 2 di Fortnite, un leak svela in anticipo quelle che saranno le sfide che caratterizzeranno l’evento.

Come vi abbiamo già anticipato nella giornata di ieri, la Stagione 2 di Fortnite si appresta a giungere al termine, con il lancio della Settimana 8, anche se non è da escludere un prolungamento della stessa, che dovrebbe essere caratterizzata da delle Sfide Overtime.

fortnite sfide della settimana 2

In attesa di fare luce su quello che sarà il destino della coda del titolo Epic Games, il dataminer iFireMonkey si è adoperato per scoprire in anticipo quelle che saranno le Sfide di questa ultima settimana, che frutteranno un bottino di 400.000 punti esperienza. Questo l’elenco trapelato:

  • Trova Forzieri presso i Luoghi Storici (0/10)
  • Elimina i giocatori con un SMG da una distanza di almeno 15 metri (0/3)
  • Colpisci consecutivamente 5 punti deboli mentre stai recuperando dei materiali (0/3)
  • A bordo di un Choppa vola sotto il Ponte Purple, Red, e Blue Steel  (0/1)
  • Accendi il fuoco ad un Accampamento, mangia una Mela raccolta, mangia un Fungo raccolto(0/1)
  • Atterra a The Shark e visita The Agency nella stessa partita(0/1)
  • Infliggi dei colpi alla testa con la Pistola su dei giocatori o degli Henchmen (0/10)
  • Trova la spada nella roccia di Skye che si trova in luoghi elevati (0/5)
  • Blocca i danni con un Kingsman (0/200)
  • Salta su dei Crash Pads in partite differenti (0/3)

Gran parte delle sfide sono relativamente semplici, oltre che già sperimentate in passato (come quella dei ponti), ma altre, come nel caso della spada di Skye, sono sicuramente più complesse da portare a termine. Ovviamente, non appena la Settimana 8 della Stagione 2 di Fortnite sarà iniziata, non mancheremo di proporvi, come nostra consuetudine, la guida per portare a termine le varie missioni opzionali presenti all’interno della produzione firmata Epic Games. Pertanto non possiamo che salutarvi, invitandovi a continuare a seguirci sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *