Connect with us
fortnite aquaman fortnite aquaman

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 – Guida alla Sfida di Aquaman Settimana 1

mm

Published

on

Aquaman è il protagonista delle nuove sfide speciali che hanno accompagnato il lancio della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2: ecco la nostra guida.

Con la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, Epic Games ha rinnovato la presenza di una partnership esterna al gioco, spostandosi da Marvel a DC Comics. Protagonista delle nuove Sfide peculiari, salutato Deadpool, è Aquaman, che ci accompagnerà con una missione alla settimana, a differenza delle due che vedevano protagonista l’irriverente mercenario.

Come primo compito di questo nuovo corso, dovremo utilizzare il vortice presente presso The Fortilla, una delle nuove location introdotte nel gioco. Per aiutavi ad orientarvi, e portare a termine in un lampo la Sfida, vi proponiamo la posizione precisa di questo nuovo punto di interesse.

fortnite fortilla

Per completare la missione, non dovrete fare altro che interagire con il vortice, tuffandovi al suo interno oppure nuotandoci attraverso. Una volta che vi entrerete in contatto, dopo un paio di secondi inizierete a ruotare, finché non verrete sparati in aria, certificando così il successo della missione. Una volta completata sarete ricompensati con questa schermata di caricamento.

fortnite aquaman

Con questo si conclude la nostra prima guida dedicata all’incontro tra Aquaman e Fortnite, pertanto non ci resta che darvi appuntamento sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *