Connect with us
fortnite anelli galleggianti fortnite anelli galleggianti

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 – Trovare i 4 Anelli Galleggianti nella Settimana 3

mm

Published

on

La Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 ha soltanto una sfida più complessa, ma ci siamo noi di Gogo Magazine a svelarvi come superarla.

Le Sfide presenti nella Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 non presentano particolari difficoltà, ad eccezione di una che ci vedrà intenti a scovare 4 Anelli Galleggianti nei pressi di Lazy Lake. Sebbene non si tratti di un incarico così impossibile, andare a colpo sicuro nei punti precisi in cui i vari oggetti sono presenti non è certo un male, quindi abbiamo pensato di fornirvi questa guida dettagliata.

Il primo Anello lo troverete sopra un grande albero, vicino al concessionario di automobili.

fortnite anelli galleggianti

Per il secondo Anello dovremo, invece, recarci nei pressi del Big Shots Diner.

fortnite anelli galleggianti

Il terzo Anello si trova di fianco ad una piccolo casello.

fortnite anelli galleggianti

Il quarto ed ultimo Anello è il più difficile da trovare, ed è situato nei pressi della No Sweat Insurance, in una rientranza del palazzo.

fortnite anelli galeggianti

Con questo si conclude la nostra sezione dedicata alla ricerca dei 4 Anelli Galleggianti, pertanto non ci resta che rimandarvi alla guida completa alle Sfide della Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook