Connect with us
sfide settimana 6 fortnite sfide settimana 6 fortnite

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 – Guida alle Sfide della Settimana 6

Published

on

Le Sfide della Settimana 6 della stagione 4 del secondo capitolo di Fortnite saranno presto rilasciate. Ecco quindi la nostra guida per superarle.

Le Sfide della Settimana 6 della quarta Stagione del Capitolo 2 di Fortnite verranno rilasciate tra qualche ora e noi siamo qui per fornirvi la nostra guida al loro completamento. Qui sotto trovate la lista e la guida a queste nuove sfide di Fortnite. Come per ogni settimana di questa quarta stagione, troviamo una delle sfide incentrate sul tema portante, ovvero la Marvel.

Sfide della Settimana 6 della Stagione 4

  • Cerca forzieri a Foresta Frignante (0/7)
  • Elimina avversari a Brughiere Brumose (0/3)
  • Raccogli pietre a Castello Corallo (0/300)
  • Mangia un Pesce Leggendario (0/1)
  • Mangia frutti a Siepi d’Agrifoglio (0/10)
  • Usa la Zipline per spostarti da Corso Commercio a Foschi Fumaioli (0/1)
  • Infliggi di danno con l’onda di Black Panther (0/1000)

Come vedete anche questa settimana le missioni da completare sono piuttosto semplici, per questa ragione non ci dilungheremo in inutili spiegazioni.

La nostra guida alle Sfide della Settimana 6 finisce dunque qui. Vi auguriamo un buon game!

Rimanete sintonizzati sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per restare sempre aggiornati sulle novità e sulle sfide della settimana di Fortnite e sul mondo videoludico.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook