Connect with us
sfide settimana 6 fortnite sfide settimana 6 fortnite

Game News

Fortnite Capitolo 2 Stagione 4: tutte le Skin dell’update 14.30

mm

Published

on

Abbiamo scovato tutte le Skin e gli altri oggetti cosmetici che sono presenti nell’aggiornamento 14.30 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4.

Ogni update di Fortnite ha sempre visto l’introduzione di nuovi file di gioco e, nella maggior parte dei casi, anche di oggetti cosmetici inediti. Questi comprendono Skin, Back Bling, Asce, Glider, Emote, Wrap e molto altro ancora, e sono di solito scoperti dai dataminer non appena l’aggiornamento è disponibile per il download.

A dispetto di queste scoperte, però, rimangono alcuni file che sono lasciati volutamente nascosti da Epic stessa, che sceglie di criptare determinate Skin nella speranza che queste non vengano diffuse prima del rilascio dell’update, oppure che siano svelate dalla stessa compagnia. Ciò nonostante, i dataminer sono in certi casi riusciti a bypassare ugualmente simili strumenti di protezione.

Se sia il caso dell’aggiornamento 14.30, al momento non possiamo certo dirlo, ma non per questo ci siamo risparmiati la briga di proporvi tutto quello che è stato scoperto a riguardo all’interno di tale update.

Fortnite Skins v14.30

Più in basso potete dare un’occhiata a tutte le Skin introdotte tramite l’ultimo aggiornamento di gioco.

fortnite

Elementi Cosmetici v14.30

Ecco tutte le personalizzazioni che sono state scovate all’interno della versione 14.30 del titolo Epic Games.

fortnite

Con questo si conclude la nostra panoramica sulle personalizzazioni introdotte dall’update 14.30 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, pertanto non ci resta che invitarvi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook