Connect with us
fortnite capitolo 2 stagione 5 fortnite capitolo 2 stagione 5

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 – Guida alle Sfide della Settimana 8

mm

Published

on

Torna l’appuntamento con la nostra guida per aiutarvi a superare le Sfide di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5: stavolta tocca alla Settimana 8.

Sono da pochissimo comparse in rete le Sfide della Settimana 8 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5, che saranno ufficialmente giocabili nel titolo Epic Games a partire dalla giornata di domani. Al solito avrete 7 giorni per completare altrettanti obiettivi, utili ad accumulare Punti Esperienza con i quali scalare i ranghi del Battle Pass. E per aiutarvi a completare il tutto senza problemi, ecco che vi proponiamo la nostra guida.

  • Distruggi una cassa di mele e di pomodori presso il The Orchard Farmers Market (3)
  • Guida un’auto attraverso il campo di mais a Steel Farm (1)
  • Consegna un camion presso la Sunflower’s Farm (1)
  • Danni con Pistola (250)
  • Colleziona Barre d’Oro (500)
  • Fai esplodere una pompa di benzina (1)
  • Distanza percorsa Planando (3,500)

Come per la scorsa settimana, le Sfide sono abbastanza semplici da completare, pertanto non dovreste riscontrare particolari difficoltà.

Anche questa volta troverete ad attendervi anche una Sfida Leggendaria, che vi proponiamo qua sotto:

  • Mangia del Pesce (10,20,30,40,50)

E con questo si conclude la nostra guida alle Sfide della Settimana 8 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5, pertanto non ci resta che invitarvi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook