Connect with us
fortnite fortnite

Game Guide

Fortnite: come completare la sfida segreta No Right to Bear Arms

mm

Published

on

Una missione segreta è disponibile adesso in Fortnite: se volete sapere come portarla agilmente a termine non dovete fare altro che seguire la nostra guida.

Una missione nascosta suddivisa in tre parti si trova in Fortnite, e che riguarda una lotta in corso tra gli gnomi da giardino e gli orsetti di pezza. Il nascondiglio segreto di questi ultimi è stato conquistato dai primi, ed il nostro compito sarà quello di ridurre la portata del conflitto. La base degli orsetti si trova in una capanna situata a nord-ovest di Weeping Woods, pertanto il nostro primo obiettivo sarà quello di raggiungere il luogo in questione. Una volta sul posto troveremo una libreria, posta al piano più basso, con la quale potremo interagire per rivelare un pannello segreto. Qualora nel nascondiglio non ci fossero degli orsi, ma soltanto degli gnomi, allora potremo andare direttamente all’obiettivo finale, altrimenti dovremo prima trovare dei vasetti di miele e gli gnomi muniti di telescopio.

Come trovare i vasetti di miele

I vasetti di miele potranno essere trovati lungo tutta la mappa, solitamente nascosti sotto gli alberi. Una volta che ne avremo trovato uno, sarà sufficiente interagirci per completare l’obiettivo. Ecco dove trovare i vasetti di miele:

  • Ad est di Weeping Woods, su di una collina che si affaccia su The Agency
  • A nord-est di Holly Hedges
  • Sotto un albero a sud-est di Frenzy Farm
  • Presso The Orchard
  • Vicino ad un albero a nord-ovest di Pleasant Park

Fatto ciò verremo ricompensati con 15,000 XP.

fortnite vasetti di miele

Dove trovare gli gnomi e i telescopi

Gli gnomi ed i telescopi potranno essere trovati a Weeping Woods, ad ovest del fiume. Dovremo interagire con loro una volta trovati: generalmente saranno sopra una scatola o un tronco.

Completare la sfida ci ricompenserà con ulteriori 15,000 XP.

Dove trovare il campo di battaglia

Come ultima parte di questa sfida dovremo disarmare entrambi le parti in lotta. Il campo di battaglia si trova ad est di Weeping Woods, e per riuscire nel compito sarà sufficiente disarmare i due cannoni che sono in forza a ciascuna delle fazioni.

Farlo ci ricompenserà con altri 15,000 XP, oltre a garantirci il No Rights to Bear Arms legacy come premio per completamento della sfida.

Con questo è tutto, pertanto non ci resta che invitarvi a continuare a seguirci sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook