Videogame

Fortnite: come ottenere il Neon Wings Back Bling

Volete sbloccare il Neon Wings Back Bling, uno degli oggetti cosmetici più belli mai rilasciati da Epic Games in Fortnite? Bene, non dovete fare altro che seguire le nostre indicazioni.

Tra i dettagli scoperti dai dataminer all’interno della patch 12.50 di Fortnite, c’erano dei riferimenti alla modalità Party Royale, che sarebbe dopo poco divenuta di dominio pubblico grazie ad una comunicazione diramata ufficialmente da Epic Games. La premiere di questa nuova funzionalità del gioco avrà luogo domani, venerdì 8 maggio, e permetterà a tutti coloro che raggiungeranno la nuova isola di assistere ai concerti di Dillon Francis, Steve Aoki, e deadmau5.

I soliti dataminer, però, hanno recuperato ulteriori informazioni relative agli eventi, i quali permetteranno a tutti coloro che parteciperanno di ottenere un interessante oggetto cosmetico esclusivo, ovvero il Neon Wings Back Bling, il quale sarà accompagnato anche da una descrizione che certificherà la partecipazione ai concerti in questione. Inizialmente alcuni creatori di contenuti avevano affermato di aver ricevuto la personalizzazione durante la fase di test avvenuta lo scorso venerdì, ma la notizia si è rivelata ben presto falsa.

L’unico modo che avrete per guadagnare l’esclusivo Neon Wings Back Bling, dunque, sarà quello di partecipare alla premiere del Party Royale, che avrà luogo questo weekend, pertanto non dovrete fare altro che collegarvi a Fortnite nel periodo compreso tra la mezzanotte di venerdì 8 maggio e le 16:00 di lunedì 11 maggio. Così facendo potrete accaparravi uno degli oggetti cosmetici esclusivi più belli mai apparsi all’interno del gioco Epic Games, ed in più avrete la possibilità di assistere alle performance musicali di un trittico di artisti di spicco della scena musicale mondiale.

A questo punto non possiamo fare altro che augurarvi buon divertimento, oltre che invitarvi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Gogo Magazine per rimanere sempre aggiornati sulle novità relative a Fortnite e al mondo dei videogiochi.

Simone Cantini

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

7 giorni ago