Videogame

Fortnite: come ottenere il Neon Wings Back Bling

Volete sbloccare il Neon Wings Back Bling, uno degli oggetti cosmetici più belli mai rilasciati da Epic Games in Fortnite? Bene, non dovete fare altro che seguire le nostre indicazioni.

Tra i dettagli scoperti dai dataminer all’interno della patch 12.50 di Fortnite, c’erano dei riferimenti alla modalità Party Royale, che sarebbe dopo poco divenuta di dominio pubblico grazie ad una comunicazione diramata ufficialmente da Epic Games. La premiere di questa nuova funzionalità del gioco avrà luogo domani, venerdì 8 maggio, e permetterà a tutti coloro che raggiungeranno la nuova isola di assistere ai concerti di Dillon Francis, Steve Aoki, e deadmau5.

I soliti dataminer, però, hanno recuperato ulteriori informazioni relative agli eventi, i quali permetteranno a tutti coloro che parteciperanno di ottenere un interessante oggetto cosmetico esclusivo, ovvero il Neon Wings Back Bling, il quale sarà accompagnato anche da una descrizione che certificherà la partecipazione ai concerti in questione. Inizialmente alcuni creatori di contenuti avevano affermato di aver ricevuto la personalizzazione durante la fase di test avvenuta lo scorso venerdì, ma la notizia si è rivelata ben presto falsa.

L’unico modo che avrete per guadagnare l’esclusivo Neon Wings Back Bling, dunque, sarà quello di partecipare alla premiere del Party Royale, che avrà luogo questo weekend, pertanto non dovrete fare altro che collegarvi a Fortnite nel periodo compreso tra la mezzanotte di venerdì 8 maggio e le 16:00 di lunedì 11 maggio. Così facendo potrete accaparravi uno degli oggetti cosmetici esclusivi più belli mai apparsi all’interno del gioco Epic Games, ed in più avrete la possibilità di assistere alle performance musicali di un trittico di artisti di spicco della scena musicale mondiale.

A questo punto non possiamo fare altro che augurarvi buon divertimento, oltre che invitarvi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Gogo Magazine per rimanere sempre aggiornati sulle novità relative a Fortnite e al mondo dei videogiochi.

Simone Cantini

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Published by
Simone Cantini

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024